ACCESSO DELLE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI


DA DOVE POSSO ACCEDERE ALLO STADIO?

IL VARCO DESTINATO ALL'ACCESSO PER LE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI E I LORO ACCOMPAGNATORI È IL 37/61 (INGRESSO TRIBUNA)


HO UN'INVALIDITÀ AL 100% COME POSSO ACQUISTARE UN BIGLIETTO?

GLI SPETTATORI DISABILI AL 100% POSSONO ACQUISTARE I BIGLIETTI DI TRIBUNA CENTRALE AL PREZZO INTERO + ACCREDITO PER L’ ACCOMPAGNATORE.

PER RAGIONI DI SICUREZZA E ACCESSIBILITÀ, SONO RISERVATI DEI POSTI SPECIFICI ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO, IDONEI ALLE ESIGENZE DI CIRCOLAZIONE DELLE CARROZZINE E DELLE PERSONE CON DIFFICOLTÀ MOTORIE, NEL SETTORE TRIBUNA CENTRALE INFERIORE

 

QUALE DOCUMENTAZIONE DEVO PRESENTARE PER POTER ACQUISTARE I BIGLIETTI?

PER POTER ACQUISTARE I BIGLIETTI È NECESSARIO PRESENTARE IL CERTIFICATO D'INVALIDITÀ E UN DOCUMENTO D’IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.

SONO UN ACCOMPAGNATORE DI UNA PERSONA DIVERSAMENTE ABILE AL 100% COME POSSO RICHIEDERE L’ACCREDITO?

L’ACCOMPAGNATORE, PER RICEVERE IL TITOLO D’ACCESSO OMAGGIO, DOVRÀ FARE RICHIESTA TRAMITE EMAIL ALL’INDIRIZZO info@bresciacalcio.it  ALLEGANDO IL MODULO “ACCOMPAGNATORE INVALIDO” COMPILATO E FIRMATO.

MODALITÀ E TEMPISTICHE

Le richieste di accredito per l’accompagnatore devono essere presentate entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara (per le partite del Sabato, domenica e lunedì). Per le partite infrasettimanali (Martedì e Venerdì) la richiesta dove essere presentata almeno tre giorni prima della gara in calendario.  

Modulo Accompagnatore Disabile

Clicca qui per scaricare il file