In occasione di tutte le gare casalinghe disputate allo stadio Rigamonti, la società Brescia Calcio riserva l'ingresso gratuito ai tifosi disabili con certificato di invalidità al 100% assieme ad un accompagnatore.
Per usufruire del servizio, è necessario consegnare entro e non oltre mercoledì 31 gennaio alle h. 18.00 presso la sede di Via Solferino oppure all'indirizzo mail segreteria@bresciacalcio.it la documentazione necessaria che certifichi la disabilità dell'utente.

Qualsiasi richiesta ricevuta oltre il termine indicato o richieste presentate allo stadio il giorno della gara non potranno essere accettate.

La gratuità è riservata a coloro che hanno obbligo di acquisto del tagliando (intero o ridotto), pertanto sono esclusi dall'agevolazione gli Under 5 (nati dopo il 31.12.2011) in quanto beneficiano già dell'ingresso gratuito in ogni settore dello stadio, come specificato nel paragrafo successivo.

Il giorno della gara gli aventi diritto potranno ritirare il tagliando gratuito al varco 43 dello stadio Rigamonti lato Tribuna.

Le richieste saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.