Accesso allo stadio per i tesserati A.I.A. e F.I.G.C

In base alle vigenti procedure, per l’accesso allo stadio, le tessere A.I.A. e F.I.G.C. non rappresentano da sole un valido titolo per accedere allo stadio e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito.
La società Brescia Calcio S.p.A. ha istituito un servizio di accreditamento riservato ai tesserati A.I.A. e F.I.G.C., che permette ai tesserati di prenotare l’accredito gratuito allo stadio in occasione delle partite casalinghe da disputarsi allo stadio M.Rigamonti. 

Il servizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle partite casalinghe. 

Per la richiesta dell’accredito inviare all’indirizzo e-mail: accrediti@bresciacalcio.it:

– Documento d’identità
– Tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione in corso di validità

Gli accrediti potranno essere richiesti nelle seguenti tempistiche:

Le richieste devono pervenire entro le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara (per i turni infrasettimanali la richiesta dovrà essere presentata almeno tre giorni prima della gara in calendario).
 
Gli accrediti saranno ritirati il giorno della gara al botteghino accrediti dello stadio Rigamonti in Via Novagani (lato tribuna) a partire da 2 ore prima della gara.      
              
NOTE IMPORTANTI
Per accedere allo stadio, unitamente al biglietto/accredito, dovranno obbligatoriamente essere esibiti la tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione e un documento d’identità, entrambi in corso di validità e in originale.
I posti riservati ai tesserati sono disponibili in numero predeterminato. La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte. I tesserati sono pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.