Brescia Calcio S.p.A. dichiara sin d'ora che in caso di furto o smarrimento della membership card e relativo abbonamento stagionale, sarà possibile annullare la tessera rubata o smarrita e spostare l'abbonamento in un nuovo supporto al costo di € 10,00.
E' necessario inviare una mail a segreteria@bresciacalcio.it allegando la copia della denuncia, segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera, indicando nome, cognome del titolare e possibilmente settore, fila e posto dell'abbonamento perso/smarrito.
Le richieste di nuova emissione dovranno pervenire al più tardi 48 ore prima della gara (esempio per la gara di domenica inviare mail entro giovedì)
La carta rubata o smarrita verrà disattivata e non potrà in alcun modo, anche in caso di ritrovamento, essere riutilizzata.
Sarà cura del Brescia Calcio contattare telefonicamente i propri abbonati per concordare le modalità del ritiro della tessera sostitutiva; si prega pertanto di indicare i recapiti nella lettera di richiesta di rilascio.

Si rende noto che non potranno essere prese in considerazione le richieste ricevute al botteghino il giorno della gara.