Informativa biglietti playoff: Brescia-Monza

Brescia Calcio comunica che, in occasione della semifinale d'andata Playoff contro il Monza, prevista per mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 19, il Club agevolerà nuovamente i possessori di abbonamento per la Stagione 2021-2022. Ai possessori di Membership Card (con abbonamento caricato sulla stessa), infatti, verrà integrato direttamente il titolo d'ingresso sull'abbonamento evitando dunque il passaggio di inserire il codice all'interno del circuito Ticketone.

Rimangono, invece, invariate le condizioni per chi è in possesso di abbonamento cartaceo: basterà esibirlo presso lo store di via Solferino 51A fino a mercoledì 18 maggio alle ore 13. 

Per tutti gli altri, invece, sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo speciale di 14.50 euro sia in curva che gradinata, mentre il prezzo in Tribuna Laterale e Centrale rimarrà invariato (ridotti compresi).

Confermata dunque in toto la promozione attuata col Perugia. La vendita partirà domani alle ore 10 sia sul circuito Ticketone che allo store di via Solferino 51A. Nel giorno gara, la biglietteria dello store sarà aperta dalle 10 alle 13, mentre quella del Mario Rigamonti aprirà dalle 15 in poi.

SPONSOR E TITOLARI DI ABBONAMENTO CORPORATE - Infine, si informano gli sponsor e i titolari di abbonamento Corporate che nei prossimi giorni riceveranno le credenziali per il perfezionamento dei titoli d'ingresso per il match contro il Monza di mercoledì 18 maggio alle ore 19 presso lo stadio Mario Rigamonti.