SANTA LUCIA DAY: RIGAMONTI, INTESA E GENERAL FITTINGS PROTAGONISTI AL C.S. AZEGLIO VICINI

Consegnati presso il centro sportivo bresciano doni e tante piccole sorprese ai piccoli dell’Academy Brescia Calcio

Grande entusiasmo questo pomeriggio presso il Centro Sportivo Azeglio Vicini di via Monsignor Carlo Manziana 15 (Brescia) dove, in occasione della celebrazione di Santa Lucia, Rigamonti Salumificio S.p.a., Intesa Sanpaolo e General Fittings S.p.a, hanno regalato momenti di gioia e serenità alle baby Rondinelle dell’Academy consegnando loro doni e tante piccole sorprese.

Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e a testimonianza della vicinanza e l’impegno che i tre sponsor principali del Brescia Calcio impiegano nei confronti del Club e Settore Giovanile. All’evento hanno partecipato Frederico Suzuki, Chief Financial Officer Rigamonti Salumificio S.p.a., Luca Gambari,  CEO di General Fittings S.p.a., nonché Christian Botturi, Responsabile Settore Giovanile BSFC e Paolo Migliorati, Responsabile Academy BSFC.

Massimo Cellino, Presidente Brescia Calcio – “Siamo felici ed orgogliosi della vicinanza dei nostri sponsor al Settore Giovanile e a tutto ciò che gli ruota attorno. Eventi come questo sono importanti per i giovani ed il Club per cui ringrazio Salumificio Rigamonti, General Fittings e Intesa Sanpaolo per l’iniziativa e l'impegno profuso in questa giornata speciale anche per la città di Brescia".

Marco Franco Nava, Direttore Regionale Lombardia Sud  “Intesa Sanpaolo è al fianco di Brescia F.C. e Main Sponsor dei progetti sportivi ed educativi del suo Settore Giovanile e della sua Academy condividendo ogni iniziativa intrapresa, compresa la presente, finalizzata a educare e formare le nuove generazioni secondo principi di sana competitività, di rispetto delle regole, di fair play e del superamento dei propri limiti”.

Frederico Suzuki, Chief Financial Officer Rigamonti Salumificio S.p.a: “Come sponsor di maglia della Prima Squadra del Brescia non potevamo mancare ad un appuntamento ludico e gioioso con le giovanili, simbolo di futuro e crescita. Crediamo nel grande valore che rappresenta l'educazione dei più giovani, in ambito sportivo e non solo, perché i piccoli di oggi saranno saranno i giocatori professionisti e i cittadini coscienziosi di domani”.

Luca Gambari,  CEO di General Fittings S.p.a. – “Per noi è una responsabilità e un dovere prendersi cura delle persone e del territorio in cui operiamo. Ci sentiamo particolarmente coinvolti in progetti e iniziative rivolti ai bambini, che sono il nostro futuro. La Tradizione di Santa Lucia a Brescia è circondata da un’atmosfera magica per i bambini. Con questa iniziativa abbiamo voluto regalare anche noi un po’ di magia ai nostri piccoli dell’Academy”.