INTESA SANPAOLO MAIN SPONSOR DEL BRESCIA CALCIO F.C.

 Milano/Brescia 5 ottobre 2021 – In data odierna è stata presentata la nuova partnership tra Intesa Sanpaolo e Brescia Calcio F.C. alla presenza di Marco Franco Nava, direttore regionale Lombardia Sud Intesa Sanpaolo, Massimo Cellino, presidente del Brescia Calcio F.C, nonché di Mister Filippo Inzaghi e di Andrea Cistana, Andrea Papetti e Massimiliano Mangraviti  in rappresentanza della Prima Squadra e a testimonianza del percorso di eccellenza del Settore Giovanile BSFC.

Intesa Sanpaolo sarà a fianco della Prima squadra e legherà il suo nome in qualità di Main Sponsor ai progetti sportivi ed educativi del Settore Giovanile e dell’Academy di Brescia Football Club, intraprendendo così un percorso insieme alla società sportiva di promozione e diffusione dei valori dello sport nei giovani.

La partnership con Brescia Calcio F.C. rientra nel più ampio impegno del Gruppo a favore del mondo dello sport e costituisce l’occasione per manifestare, ancora una volta, la prossimità di Intesa Sanpaolo nei confronti dei singoli territori in cui opera e la vicinanza alle comunità. L’obiettivo condiviso è quello di proseguire nel percorso di educazione e partecipazione ai valori sportivi fondamentali per la crescita e la formazione delle nuove generazioni: sana competitività, rispetto delle regole, dinamicità, fair play, superamento dei propri limiti, tutti principi fondanti della società civile condivisi dalla migliore cultura d’impresa.

 

Informazioni per la Stampa

Intesa Sanpaolo

Media Relations Banca dei Territori e Media locali

[email protected]

https://group.intesasanpaolo.com/it/sala-stampa/news

Brescia Calcio

 [email protected] 

 

 

Intesa Sanpaolo 

Intesa Sanpaolo è la principale Banca in Italia e una delle più solide e profittevoli banche europee. Offre servizi bancari commerciali, di corporate investment banking, gestione del risparmio, asset management e assicurativi. Il Gruppo Intesa Sanpaolo conta circa 13,5 milioni di clienti in Italia, serviti attraverso i suoi canali digitali e tradizionali, e 7,2 milioni di clienti all’estero, dove è presente con banche controllate operanti nel commercial banking in 12 Paesi in Europa centro-orientale, Medio Oriente e Nord Africa e con una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate in 25 Paesi. Intesa Sanpaolo è riconosciuta come una delle banche più sostenibili al mondo. Per il Gruppo creare valore significa essere motore di crescita per la società e l'economia. In campo ambientale, ha creato un fondo di 6 miliardi di euro destinato all'economia circolare. Promuove progetti rilevanti di inclusione economica e riduzione della povertà, tra cui un fondo di impatto per 1,5 miliardi di euro di finanziamenti a categorie di soggetti con difficoltà di accesso al credito. Intesa Sanpaolo è fortemente impegnata in attività culturali proprie e in collaborazione con altri soggetti in Italia e all'estero, incluse esposizioni permanenti e temporanee del suo vasto patrimonio artistico presso le Gallerie d'Italia, i musei del Gruppo a Milano, Napoli, Vicenza e prossimamente Torino.

Sito internet: group.intesasanpaolo.com | News: https://group.intesasanpaolo.com/it/sala-stampa/news | Twitter: @intesasanpaolo | Facebook: @intesasanpaolo | LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/intesa-sanpaolo | Instagram: @intesasanpaolo