Esposizione striscioni - Le modalità di richiesta

Brescia Calcio comunica che le richieste per l'esposizione degli striscioni presso lo stadio Rigamonti per la stagione 2021/2022 dovranno pervenire all'indirizzo mail [email protected]

La richiesta dovrà essere corredata dalla copia del documento d'identità del proponente e delle immagini dello striscione per il quale viene chiesta l'autorizzazione. Scarica il modulo per la richiesta di esposizione degli striscioni.

Le richieste che verranno ritenute idonee riceveranno conferma via mail di avvenuta autorizzazione; in caso di non conformità della richiesta avanzata non verrà fatta comunicazione alcuna e la richiesta dovrà considerarsi respinta.

Brescia Calcio S.p.A. comunica che, a seguito delle determinazioni assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, a partire dal 30 Marzo 2007 è vietato introdurre negli stadi striscioni, bandiere o qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato. A tale scopo la Società Brescia Calcio S.p.a. ha istituito un regolamento valido in riferimento alle gare casalinghe che si giocheranno all’interno dello stadio “Mario Rigamonti”.

È possibile consultare e scaricare il regolamento completo ed il modulo che dovrà essere compilato ed inoltrato via mail, entro e non oltre sette giorni dalla gara in oggetto, al seguente indirizzo: [email protected]

Le richieste pervenute saranno esaminate dalla società Brescia Calcio S.p.a. e sottoposte all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza). Una volta approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, striscioni, tamburi ad un battente e megafoni potranno essere utilizzati in tutti gli stadi.

MODULO

Clicca qui per scaricare il file

REGOLAMENTO

Clicca qui per scaricare il file