Presentazione Main Sponsor Salumificio Rigamonti
GUARDA LA CONFERENZA COMPLETA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Questa mattina nel Centro Sportivo di Torbole Casaglia si è tenuta la presentazione del Main Sponsor Brescia Calcio. In conferenza stampa sono intervenuti il Presidente del Brescia Calcio Massimo Cellino e il numero uno di Salumificio Rigamonti Claudio Palladi.

MASSIMO CELLINO - "Sono sempre stato uno molto attento all'alimentazione e credo che 'tu sei quello che mangi'. Anziché prendere le medicine, dobbiamo mangiare bene. Nello sport è determinante questo discorso: tutto quello che si fa nel calcio è studiato. Questo sponsor non è pubblicità, produce un prodotto di qualità e ringraziamo la società Rigamonti sperando di dare loro la visibilità che merita".

CLAUDIO PALLADI - "Oltre il 40% della bresaola che circola nel mondo la vendiamo noi. Quando è nata questa oportunità chiaramente abbiamo pensato anche al nome dello stadio. Anche Filippo Inzaghi storicamente ha sempre apprezzato la bresaola. Siamo un'azienda lombarda, il Brescia è un Club storico lombardo, ed è una piazza importante e su cui c'è da lavorare. Siamo agli inizi di questa collaborazione, ma la voglia di fare le cose insieme e per bene è chiara. Colgo l'occasione per fare i complimenti a Massimo Cellino per lo splendido Centro Sportivo in cui ci ospita e speriamo di toglierci tante soddisfazioni insieme. Devo dire che lo sponsor nella maglia ci sta veramente bene ".