Primavera e Under17 esordiscono al Centro Sportivo di Torbole Casaglia.

Nella giornata odierna le due rappresentative giovanili, Primavera e Under17, si sono allenate per la prima volta presso il Centro Sportivo del Brescia Calcio a Torbole Casaglia.

Si tratta di un grande risultato sia per la squadra e che per il territorio bresciano in quanto, in tutta la storia del Brescia Calcio, non essendoci mai stato un centro sportivo di proprietà, non era mai accaduto che Prima Squadra e Settore Giovanile si potessero allenare contemporaneamente e nel contesto della stessa struttura.

Un passaggio molto significativo che va ad aggiungersi al fatto di aver riportato la Primavera a giocare in città (dopo Chiari) e aver fondato sia la Scuola Calcio che la Brescia Academy, quali progetti di sviluppo dell’attività di base legata ai più giovani.

Queste le parole del Presidente di Brescia Calcio, Massimo Cellino: “Brescia Calcio ha investito e sta investendo molto sulle strutture e sul settore giovanile: il Centro Sportivo di Torbole Casaglia è il fiore all’occhiello di questo grande progetto di investimento sul futuro. In vista della ormai prossima inaugurazione del Centro, mi fa molto piacere che oggi i ragazzi di Primavera e Under17 abbiano iniziato ad allenarsi su questi campi.”