Regolamento striscioni, bandiere e coreografie

Informazioni e procedure da seguire all’interno dello stadio “Mario Rigamonti”

Brescia Calcio S.p.A. comunica che, a seguito delle determinazioni assunte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, a partire dal 30 Marzo 2007 è vietato introdurre negli stadi striscioni, bandiere o qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato. A tale scopo la Società Brescia Calcio S.p.a. ha istituito un regolamento valido in riferimento alle gare casalinghe che si giocheranno all’interno dello stadio “Mario Rigamonti”.

È possibile consultare e scaricare il regolamento completo ed il modulo che dovrà essere compilato ed inoltrato via mail, entro e non oltre sette giorni dalla gara in oggetto, al seguente indirizzo: [email protected]

Le richieste pervenute saranno esaminate dalla società Brescia Calcio S.p.a. e sottoposte all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza).

Le richieste che verranno ritenute idonee riceveranno conferma via mail di avvenuta autorizzazione; in caso di non conformità della richiesta avanzata non verrà fatta comunicazione alcuna e la richiesta dovrà considerarsi respinta.


Regolamento

Clicca qui per scaricare il file

Modulo da compilare

Clicca qui per scaricare il file

News correlate