Bisoli:

"Nelle ultime partite abbiamo creato numerose palle gol. Siamo sulla strada giusta"

BRESCIA - Conferenza stampa Dimitri Bisoli. Tante domande tra tattica, approccio alla gara e il rapporto con il padre. Di seguito il contenuto integrale dell'intervista.

Trequartista. " Mi sto trovando molto bene in questo ruolo e lavoro giorno dopo giorno per migliorare seguendo le indicazioni e i consigli del mister. Il ruolo non è la parte fondamentale di un giocatore - dichiara Bisoli- se un calciatore vuole crescere deve mettersi a disposizione della squadra. A me piace giocare a calcio quindi sono a totale disposizione del mister e dei miei compagni. 

Bisoli Senior vs Bisoli Junior. Lo conosco più come padre che come allenatore e a mio parere oltre a essere un padre straordinario è anche un grandissimo allenatore che ha dimostrato negli anni di vincere diversi campionati. Siamo professionisti e domenica voglio vincere.

Precedenti. Contro papà non ho mai perso. 

Lavoro di squadra. Dobbiamo avere la lucidità e la consapevolezza dei nostri mezzi. I risultati stanno arrivando. A Crotone abbiamo fatto una buona prestazione giocando contro una squadra strutturata per la Seria A, la rosa è la stessa della passata stagione. 

Padova. È una squadra rognosa che non molla mai. La Serie B è un campionato difficilissimo e molto equilibrato, tutti posso vincere o perdere con tutti. L’importante è preparare ogni gara con il giusto equilibrio e la massima concentrazione".

News correlate