Corini:

"Possiamo fare bene, ma dobbiamo migliorare nell’intensità avendo già una grande qualità"

Le parole del tecnico delle Rondinelle Corini al termine di Crotone – Brescia: 
                                                                                                                                                            
Prestazione. “ Siamo arrivati a questa gara dopo una settimana molto intesa dopo aver giocato sabato e  martedì. È mancata la lucidità e ciò non ci ha permesso nella gestione della palla di sfruttare gli spazi che si potevano creare. Abbiamo affrontato una squadra di qualità per la categoria che ci ha messo in difficoltà creando diverse occasioni da gol, ma noi abbiamo sempre ribattuto colpo su colpo con due chance di Bisoli e Torregrossa.                   
Secondo tempo. Sembravamo più equilibrati anche nella gestione, ma il Crotone è stato bravo a trovare il pareggio e in quel momento abbiamo ritrovato compattezza e coraggio realizzando il gol del 2 a 1 a coronamento di un’azione davvero ben orchestrata e finalizzata.                                                                                                                                      
Lucidità. Abbiamo giocato contro una grande squadra che pur rimanendo in dieci uomini è riuscita a metterci in difficoltà per buona parte delle gara. A livello prestativo non eravamo lucidi perché abbiamo le qualità per fare meglio. C’è un grande rammarico per non aver segnato il terzo gol che avrebbe chiuso definitivamente la partita. Possiamo fare bene, ma dobbiamo migliorare nell’intensità avendo già una grande qualità.”

News correlate