Crotone-Brescia: Match Preview

Precedenti, statistiche e numeri dei protagonisti: tutto quello che c'è da sapere per arrivare preparati alla sfida dello Scida.

MATCH PREVIEW -  6^ GIORNATA: I NUMERI DI CROTONE – BRESCIA  

Nuovo appuntamento settimanale con la rubrica Match Preview, l'editoriale dedicato alle curiosità e statistiche della prossima gara del Brescia. Il trittico di impegni in una settimana si completerà nella serata di domani, venerdì 28 settembre, quando le Rondinelle di mister Corini saranno di scena allo “Scida“ ospiti del Crotone di Stroppa per la 6^giornata del campionato di Serie BKT. Calcio d'inizio alle 21.00. Si torna in campo due giorni dopo l'ultimo turno disputato martedì sera al “Rigamonti”, che ha visto le Rondinelle conquistare la prima vittoria di questa stagione ottenendo così il terzo risultato utile consecutivo.                                                                                                                       
A partire dal febbraio 2014, nei tre precedenti ufficiali allo Scida, il Brescia non ha mai vinto, ( 2 pareggi e una sconfitta). Dal febbraio 2014 sono 5 i precedenti tra Brescia e Crotone. Il bilancio delle sfide tra le due formazioni è di perfetta parità con due vittorie per parte e un pareggio.
Brescia e Crotone arrivano a questo match con 6 punti in classifica. La formazione di mister Corini ha realizzato 7 gol subendone altrettanti mentre il Crotone ha segnato 7 reti e subite 8. 
Il miglior realizzatore in casa Brescia è Alfredo Donnarumma con tre reti, assist-men della partita sarà Felipe Curcio ( 2 assist). 

Gli  ex della partita saranno Daniele Gastaldello, che ha vestito la maglia del Crotone nella stagione 2003-2004 gioca 11 partite di Campionato mettendo a segno un gol e conquistando, da protagonista, la promozione in Serie B. L'anno successivo Daniele resta al Crotone in Serie B dove gioca 35 partite mettendo a segno 3 gol, rivelandosi come uno dei migliori difensore del Campionato. Ahmed Benali che con la maglia delle Rondinelle ha totalizzato 78 presenze mettendo a segno 13 reti, Giovanni Crociata, giovane classe 97, che con il Brescia ha giocato 19 partite realizzando un gol.  Ernesto Torregrossa con i calabresi ha disputato la sua prima stagione nel campionato cadetto da titolare, mettendo assieme 35 presenze condite da 8 gol.                                                                                                                                                                                                                                                         
Sarà il Sig. Livio MARINELLI della sezione di Tivoli il Direttore di gara della sfida contro il Crotone, 6^ giornata del Campionato Serie BKT 2018/19, in programma allo stadio Scida venerdì 28 settembre 2018 alle ore 21.00.
Assistenti Sig. TARDINO Andrea sezione Milano, MARCHI Daniele sezione Bologna.
IV uomo LONGO Federico sezione di Paola.

News correlate