Carpi-Brescia: match preview

Precedenti, statistiche e numeri dei protagonisti: tutto quello che c'è da sapere per arrivare preparati alla sfida del Cabassi

MATCH PREVIEW -  4^ GIORNATA: I NUMERI DI CARPI-BRESCIA 

BRESCIA - Prosegue l'appuntamento settimanale con Match Preview, la rubrica dedicata alle curiosità e statistiche relative al prossimo impegno delle Rondinelle che, anche quest'oggi vi introdurrà nel clima pre-partita raccontandovi tutto ciò che c'è da sapere su Carpi-Brescia. Per la quarta giornata del campionato cadetto, sabato 22 settembre, il Brescia di mister Corini sarà di scena allo stadio “Cabassi” di Carpi. Calcio d'inizio alle ore 15. La serie B scenderà poi in campo nel turno infrasettimanale in programma martedì 25 settembre alle ore 21.00 che vedrà, per la 5^giornata, le Rondinelle ospitare al “Rigamonti “ il Palermo.
A partire dalla stagione 2015 – 2016, nei tre precedenti ufficiali a Carpi, il Brescia ha pareggiato una sola volta e perso due. Nella passata stagione il 12 novembre 2017, allo stadio Cabassi terminò 1 a 1.  Dall’ aprile 2015 sono 5 i precedenti tra Brescia e Carpi. Il bilancio delle sfide tra le due formazioni è a favore dei romagnoli con 2 vittorie mentre sono 3 i pareggi.
Il Brescia arriva a questo match con 2 punti in classifica (2 pareggi e una sconfitta). Il Carpi invece è fermo ancora a quota zero punti. La formazione di mister Corini ha realizzato 4 gol subendone 5 mentre il Carpi ha segnato 3 reti e subite 9. 
Il miglior realizzatore in casa Brescia è Morosini con due reti, assist-men Felipe Curcio ( 2 assist) . 

Il doppio ex della partita sarà Simone Romagnoli che nella stagione 2014-2015 ha ottenuto la promozione con il Carpi di Castori.                                                                                                                                                                             
Sarà il Sig. Fabio PISCOPO della sezione di Imperia il Direttore di gara della sfida contro il Carpi, 3^ giornata del Campionato Serie BKT 2018/19, in programma allo stadio Cabassi sabato 22 settembre 2018 alle ore 15.00.
Assistenti Sig. LUCIANO Giovanni di Lamezia Terme e Sig. MOKHTAR Gamal sez. di Lecco.
IV ufficiale: Sig. LUCIANI Francesco sez. di Roma 1

News correlate