Suazo:

Le parole di mister Suazo al termine della sfida contro il Pescara

BRESCIA - Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Suazo nel dopo partita di Brescia-Pescara 1-1.                                                                                                                                         
“È dura, ma stiamo crescendo e dobbiamo farlo perché abbiamo qualità. Tutti hanno contribuito bene oggi, andiamo avanti a testa alta.

Contestazione? Hanno ragione i tifosi. Tutti vogliono che la squadra vinca e noi ancora non lo abbiamo fatto. Quindi continuiamo a lavorare per la vittoria, migliorando gli errori e nei dettagli che ci mancano.
Per 70-80 minuti siamo stati presenti ma dobbiamo lavorare per migliorare tanto nella fase finale.

La scelta di Ndoj? Ha lavorato molto bene ed è stata una scelta tecnica che ha dato frutti vista la sostanza data nel contenimento in mezzo, inoltre abbiamo anche creato. Sono felice anche del lavoro darti da chi è subentrato perché volevo si spezzasse la gara e che contenessimo. Peccato per il gol preso ma il Pescara è molto agile nel palleggio.

La prestazione? Siamo stati presenti e abbiamo avuto anche episodi a favore, come il rigore parato e il palo. Speravamo che che alla fine ci girasse a favore invece no. I ragazzi bravissimi nonostante il caldo, dobbiamo assolutamente migliorare gli ultimi minuti. C’è amarezza ma questi sono gli insegnamenti che rimangono. Dobbiamo lavorare e crescere come squadra e tenere la concentrazione fino all’ultimo”.

News correlate