Brescia-Pescara: Match Preview

Precedenti, curiosità, statistiche e numeri dei protagonisti: tutto quello che c'è da sapere per arrivare preparati alla sfida del Rigamonti

Archiviato quanto successo al "Picco" contro lo Spezia, le Rondinelle tornano in campo per quella che sarà la terza giornata del campionato di serie BKT, che vedrà il Brescia di scena al " Rigamonti" contro Il Pescara guidato dal tecnico Pillon. Torna in scena una sfida di tradizione, un match che ha il sapore delle grandi sfide e che si preannuncia decisamente affascinante con due squadre che spesso abbiamo visto all’opera anche nella massima serie. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Nel prossimo turno, sabato 22 settembre, i ragazzi del tecnico Suazo saranno impegnati nella trasferta di Carpi prima del turno infrasettimanale contro il Palermo, in programma martedì 25 settembre alle ore 20.30.
A partire dalla stagione 2015 – 2016, nei due precedenti ufficiali a Brescia le Rondinelle hanno sempre vinto: 2-0 in serie B l’8 dicembre 2015 e 2-1 sempre nel Campionato cadetto il 29 marzo 2018.

Dal febbraio 2015 sono 5 i precedenti tra Brescia e Pescara. Il bilancio delle sfide tra le due formazioni è a favore dei lombardi con 4 vittorie e una sola sconfitta.
Il Brescia arriva a questo match con un punto ottenuto contro il Perugia ( 1 pareggio e 1 sconfitta contro lo Spezia). Il Pescara invece di punti ne ha 4 ottenuti grazie alla vittoria sul Livorno e il pareggio casalingo con la Cremonese. La formazione di mister Suazo ha realizzato 3 gol esattamente come la compagine abruzzese.
Il miglior realizzatore in casa Brescia è Bisoli a pari merito con Donnarumma e Morosini ( una rete) mentre per il Pescara Cocco ha segnato due reti in altrettante partite. 
Il doppio ex della partita sarà Simone Romagnoli che nella stagione 2011-2012 ha ottenuto la promozione con il Pescara di Zeman.

Arbitrerà l'incontro il Sig. Marco SERRA di Torino. Il fischietto piemontese sarà  coadiuvato dagli assistenti Baccini di Conegliano e Capone di Palermo. Il IV ufficiale sarà Gualtieri di Asti.


News correlate