Sixtus Italia e Brescia Calcio insieme fino al 2021

Il Brescia Calcio conferma la sua fiducia nei confronti dell'azienda leader nel mercato della distribuzione diretta alle società sportive di prodotti destinati alla salute

La società Brescia Calcio S.p.a. rinnova fino al 2021 la partnership con Sixtus Italia, azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico.

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La mission di Sixtus è quella di garantire salute e massimo benessere fisico ai propri clienti tramite la prevenzione e la riabilitazione. La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di pallacanestro che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del calcio, del volley, rugby, ecc. che Sixtus supporta.

Il Brescia Calcio non può che essere estremamente orgogliosa di poter vantare Sixtus Italia come suo Partner Ufficiale e come fornitore esclusivo di prodotti sanitari (medicali, elettromedicali ed integratori alimentari) per le prossime tre stagioni.

Comunicato Stampa

Clicca qui per scaricare il file

News correlate