Alfonso:

" A trent'anni arrivo con l'esperienza e la motivazione giusta per dimostrare il mio valore in una piazza importante come Brescia "

Enrico Alfonso è arrivato al Brescia con le idee chiare e la voglia di fare bene. Esperienza in porta. (clicca qui per il video integrale della conferenza)
Le sue prime dichiarazioni da Rondinella: “Per adesso stiamo lavorando bene, ci stiamo trovando bene sia con il Mister suazo che con mister  Vlada Avramov. Le sensazioni sono positive.
Il mio obiettivo è lo stesso del Presidente e di tutto il brescia calcio. Desidero immedesimarmi in questa nuova realtà che so non essere facile, ma se faremo bene come speriamo ci sarà un grande pubblico e una grande passione a trascinarci. Questa è una grande occasione per me, a 30 anni l’unico modo per raggiungere la Serie A è attraverso una promozione. La mia motivazione deve essere la motivazione di tutta la squadra perché da soli non si fa niente. Arrivo a brescia con grandi speranze, non voglio dire che otterremo la promozione, ma partiamo per fare bene e vorrei non ci precludessimo niente“.

News correlate