Donnarumma:

Devo ringraziare il Presidente Massimo Cellino che mi ha voluto fortemente. Ricambierò la sua fiducia!

Il nuovo acquisto del Brescia, Alfredo Donnarumma, è stato presentato oggi alla stampa (clicca qui per il video integrale della conferenza). 115 reti in carriera Donnarumma ora è pronto a mettere a disposizione del Brescia la sua qualità migliore: fare gol!


“ Sono qui perché Brescia è una piazza importante dove c’è storia. Devo ringraziare il Presidente Massimo Cellino che mi ha voluto fortemente e mi ha trasmesso determinazione e sicurezza. Ho avvertito sin da subito la fiducia da parte della dirigenza, sono contento di avere questa responsabilità e cercherò di ricambiare quel che ha fatto il Presidente per portarmi a Brescia. Ho avuto modo di confrontarmi con i miei nuovi compagni e ho visto che in tutti loro c’è il desiderio di fare un campionato di livello. Voglio arrivare in Serie A e giocarci da protagonista, ma per raggiungere questo obiettivo è fondamentale costruire qualcosa di importante senza fretta ed eccessive pressioni ". 

Infine un messaggio ai tifosi: " Ai tifosi posso dire che mi auguro di condividere con loro tante soddisfazioni e che abbiamo bisogno di loro e della loro passione" 

News correlate