Vittoria di prestigio per gli Under 17

Vittoria in trasferta a Milano per i ragazzi di mister Aragolaza

CAMPIONATO UNDER 17 - 5^ GIORNATA 

MILAN - BRESCIA 0 - 1 

Marcatori: Danesi 

Il Brescia torna a vincere a Milano! 

Un gol da quarantacinque metri di Danesi regala la vittoria agli Under 17 di mister Aragolaza contro la corazzata Milan. Un risultato sofferto ma meritato per l'intensità e l'attenzione con cui le Rondinelle hanno approcciato e affrontato la gara. 

La felicità e la soddisfazione del tecnico Gustavo Aragolaza al termine della partita: 

BRESCIA – “Dopo una prima frazione di gioco disputata ad armi pari, nel secondo tempo siamo usciti con personalità e coraggio. Abbiamo provato a sbloccare la partita appoggiandoci sulle giocate di Lora e Canciani sino ad arrivare al gol con Danesi che, dopo un grande salvataggio di Filigheddu, ha recuperato palla e dai 45 metri ha fatto partire un gran tiro che non ha lasciato scampo al portiere avversario. 
Nel secondo tempo siamo usciti con più personalità e coraggio, l’ingresso di Lora, l’instancabile Rassega e la qualità di Canciani hanno provato a sbloccare la partita.
Dopo un occasione per il Milan con una gran parata di Filigheddu che ha mantenuto il risultato vivo , abbiamo recuperato un pallone sulla sinistra con Danesi che ripartito con palla al piede, supera la metà campo e con un calcio perfetto di 45 metri sblocca la partita al novantesimo.                                                                                                                      
Carattere e qualità. I ragazzi hanno lottato fino all’ultimo minuto senza mai concedere nulla, sapevamo che il portiere giocava molto alto e ne abbiamo approfittato.                   
Felicità. Una felicità enorme perché dopo tanti anni abbiamo vinto a Milano e questo risalta il buon lavoro che si sta facendo nel Settore Giovanile del Brescia”.

News correlate