La primavera passa il turno

Il tabellino della partita e le parole di mister Pavesi

La Primavera del Brescia si qualifica al secondo turno di TIM Cup superando 1-0 l’Udinese al Centro Sportivo San Filippo. Sabato si torna in campo sempre al Centro Sportivo di Via Bazoli contro la Salernitana per la terza giornata di campionato.

COPPA ITALIA PRIMAVERA 2018.19 – 1^TURNO
BRESCIA vs UDINESE 1-0

Marcatori: 75’ Ghezzi (B)
                            
BRESCIA: Botti, Firetto, Capoferri, Andreoli, Lancini, Carminati (Cap.), Ghezzi, Venturelli, Zambelli, Lussignoli, Torregrossa. 
A disposizione: Abbrandini, Carta, Guerini, Papetti, Frassine, Pesenti, Marazzi, Ruocco, Lucca.
Allenatore: Pavesi.  
  
 
 
UDINESE: Crespi, Donadello, Ermacora, Samotti, Parpinel, Mazzolo, Bocic, Battistella, Lirussi, Oviszach, Ilic.
A disposizione: Moretti, Snidarcig, Difranco, Pecos Melo, Ballarini, Compagnon, Zanolla, Filipiak, Gkertsos, Petova, Ndreu.
Allenatore: Sassarini.                                                                                                                         
Arbitro: Matteo GUALTIERI di Asti
Espulso: 55’ Lancini (B)

Le dichiarazioni di mister Pavesi dopo il secondo successo casalingo delle Rondinelle in pochi giorni: 

“Oggi e’ la partita che desideravo. Ho visto ragazzi uniti, in campo e fuori. Abbiamo preparato questa partita sotto il profilo tattico in un quarto d’ora, ieri. Abbiamo proposto un sistema di gioco che non abbiamo mai interpretato prima di oggi in campo. E la mia più grande soddisfazione e’ stata vedere i ragazzi in campo scoprire e trovare da soli le soluzioni tattiche necessarie per trovare una importante vittoria. Una vittoria completamente loro, da dividere nel gruppo. Ora teniamoci stretto l’entusiasmo e questa voglia che devono essere costanti, perché quella di sabato prossimo con la Salernitana sarà certamente la partita più difficile da vivere. Ci vorrà la stessa testa vista oggi e sempre più cuore”

News correlate