Brescia Academy: primo incontro del ciclo

La metodologia dei centri territoriali federali

BRESCIA - Passione, attenzione, voglia di condividere. Si è tenuto ieri sera al Teatro del Vilaggio Violino il primo appuntamento del ciclo di incontri di formazione PUNTI DI VISTA, organizzato da Brescia Academy con il patrocinio di Brescia Calcio S.p.a. e A.I.A.C. di Brescia. 
     
Una fitta partecipazione tra istruttori, educatori e appassionati provenienti da tutta la Provincia di Brescia ha fatto in modo che la sala si riempisse e che il parcheggio esterno registrasse il tutto esaurito. Sono stati diversi i temi trattati nel corso della serata, tra cui la metodologia e l’organizzazione dei centri federali territoriali in Italia e le problematiche quotidiane delle società professionistiche e dilettantistiche.
A curare gli interventi, il direttore tecnico del Centro Federale Territoriale di Montichiari Lorenzo Bedin, la psicologa dello sport Sara Varone e Tiziano Mistai, responsabile  dell’Area Performance del CFT Montichiari. 

La soddisfazione del responsabile della Brescia Academy Paolo Migliorati:
“Sono sorpreso positivamente dalla numerosa partecipazione a questa prima serata dedicata al progetto Punti di vista, ma era quello che speravamo, consci della qualità del percorso proposto.
Il riscontro che abbiamo avuto sottolinea l’impegno, la programmazione e l’organizzazione che la società sta dedicando al Settore giovanile. Siamo sicuri che nei prossimi incontri il coinvolgimento sarà sempre più numeroso”.

Metodologia centri federali territoriali

Clicca qui per scaricare il file

News correlate