Poker biancazzurro al San Filippo

Il Centro Sportivo San Filippo si tinge di biancazzurro

Il Centro Sportivo cittadino si tinge di biancazzurro per un mese di settembre ricco di impegni in casa Brescia. Saranno quattro le partite del nostro settore giovanile che si disputeranno al Centro Sportivo di via Bazoli.

La primavera di mister Pavesi debutterà, sabato 22 settembre, in casa contro il Bologna. Dopo il match casalingo contro i felsinei le baby Rondinelle disputeranno altre due partite casalinghe contro l’Udinese, valida per il primo turno di Coppa Italia, e la Salernitana in campionato. Ad esse seguirà inoltre un'altra gara casalinga degli Under 15 di mister Massolini con i pari età del Bologna.


Il calendario del mese di settembre:

PRIMAVERA             BRESCIA vs BOLOGNA              22 settembre h.15
PRIMAVERA   BRESCIA vs UDINESE   26 settembre h.14.30
PRIMAVERA   BRESCIA vs SALERNITANA   29 settembre h.15
UNDER 15   BRESCIA vs BOLOGNA   30 settembre h. 15

Le dichiarazioni del Responsabile del settore giovanile Christian Botturi:


Tour de force. “ Abbiamo la fortuna di poter sfruttare il fattore campo e cercare di ottenere i primi punti in classifica. È importante ritrovare subito la giusta determinazione dopo la sfortunata sconfitta di Parma. In campionato affronteremo due squadre tra le più competitive del girone Bologna e Salernitana, mentre in Coppa Italia contro l’Udinese cercheremo di passare il turno per poter permettere all’allenatore di coinvolgere maggiormente l’intera rosa. Nella passata stagione siamo usciti al primo turno eliminatorio con il Bologna, quest’anno vorremmo passare il turno per poter dare maggiore visibilità ai nostro ragazzi.


San Filippo. Sarà sicuramente un vantaggio disputare queste partite al San filippo per poter riavvicinare al nostro settore giovanile gli appassionati che negli ultimi anni si erano allontanati dalla nostra realtà. "

News correlate