| | | | |
BRESCIA CALCIO STORE | Tutte le news del Brescia Calcio
foto.jpg


Un mercoledì da Leonessa

Stampa Email

Il Brescia Calcio apre le porte ai giovani.
L'iniziativa "Un mercoledì da Leonessa" dà la possibilità di vivere a 360° il mondo del Brescia Calcio, attraverso la visita di tutte le strutture utilizzate quotidianamente dal Brescia nello svolgimento della propria attività.

L'iniziativa è rivolta a tutte quelle realtà scolastiche e sportive che desiderano trascorrere una giornata all'interno del mondo Brescia Calcio, con la possibilità di conoscere da vicino tutti i segreti delle rondinelle e partecipare ad incontri educativi con coloro che vivono e fanno parte del mondo biancazzurro.
Il progetto, nello specifico, prevede:

- L'incontro con giocatori e/o staff. Programmare un confronto con nostri tesserati (dirigenti e/o giocatori) su tutte quelle tematiche educative proprie dello sport.

- La passerella all'interno dello stadio Rigamonti, con la possibilità di visitare gli spogliatoi, simulare interviste all'interno della sala stampa, varcare le porte dell'area VIP e salire sul terreno di gioco per una foto-ricordo della giornata.

- L'incontro con i giocatori al campo di allenamento, la possibilità di assistere dalle tribune agli allenamenti del Brescia per poi scendere in campo e incontrare da vicino i giocatori e lo staff.

E per finire, a tutti i partecipanti verrà data la possibilità di assistere gratuitamente ad una partita casalinga del Brescia allo stadio Rigamonti assieme ad un accompagnatore!

Per tutte le info e le modalità di partecipazione potete inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .



       

I ragazzi dell'Istituto Scolastico "Andreana" durante un... mercoledì' da Leonessa






Gli studenti dell'ITC Mazzolari di Verolanuova sul prato dello stadio Rigamonti













18/05/2017 20:30

2
1

 









Copyright © 2012-2017 Brescia Calcio S.p.A. - Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia - Anno di fondazione: 1911
Matricola Federale: 7810 - REA: 160569 - P.I.: 00632690178 - C.F.: 80005910171
Company info - Informativa cookies - Website by www.dpsonline.it - Photo by www.agenziareporter.com