| | | |


CARACCIOLO, LA CARICA DEI 101…

Brescia, 4 maggio 2013 – “Devo dire che oggi ci è andato tutto bene, siamo contenti e speriamo di andare in vacanza il più tardi possibile.” Queste le parole del man of the match, l’autore della splendida tripletta che ha permesso al Brescia di vincere per 3 a 2 contro l’Ascoli: l’Airone Andrea Caracciolo, assoluto protagonista della gara contro i bianconeri si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti nella sala stampa dello stadio “Rigamonti”: “Ora abbiamo ancora due partite difficilissime: ci arriviamo forse un po’ più sereni rispetto agli altri perché sappiamo di aver fatto finora una grande stagione e possiamo affrontare queste ultime due gare con più tranquillità, ma senza abbassare la guardia.”


Andrea Caracciolo, dia un voto per la prestazione di oggi…
“Mi do un 8: sono contento per la tripletta, ma sono ancora più felice per la vittoria. Ho raggiunto 15 gol in questa stagione, ma senza l’aiuto dei miei compagni non sarei mai riuscito a raggiungere questo obiettivo, perché anche quando le cose non andavano bene mi hanno sempre fatto sentire importantissimo. Per cui un grazie va soprattutto a loro.”

Questa tripletta a chi la dedica?
“La dedico a me, mia moglie, ai miei figli, ai tifosi: questa tripletta la dedico a tutti quelli che hanno sofferto insieme a me quando le cose non andavano bene e che ora sono contenti come lo sono io.”

Il gol del 3 a 2 e i risultati dagli altri campi hanno riaperto tutti i giochi per queste ultime 2 partite…
“Devo dire che oggi ci è andato tutto bene: siamo contenti e speriamo di andare in vacanza il più tardi possibile. Ora abbiamo ancora due partite difficilissime: ci arriviamo forse un po’ più sereni rispetto agli altri perché sappiamo di aver fatto finora una grande stagione e possiamo affrontare queste ultime due gare con più tranquillità.”

Si sente di fare un ringraziamento a Calori che, nonostante tutto, l’ha sempre difesa in ogni situazione anche quando le cose non andavano bene?
“Il mister fa parte del gruppo e ringrazio anche lui assieme ai miei compagni. Con lui ho un bellissimo rapporto, ma come lo hanno tutti i miei compagni. E i risultati che stiamo raggiungendo sono merito anche del suo lavoro e di quello dello staff tecnico.”

Facciamo un gioco: due ricordi. Ricorda il primo gol con la maglia del Brescia? E quello più decisivo?
“Il primo gol ricordo che in realtà fu una doppietta in casa, contro il Piacenza, mentre quello più pesante è sicuramente quello nella finale play off contro il Torino di qualche anno fa.”

Quella di oggi è una vittoria che vale molto di più dei 3 punti…
“Sicuramente questa vittoria deve darci quella forza in più per affrontare al meglio e con maggior fiducia le prossime gare. Dobbiamo trovare le risorse dentro di noi e la partita di oggi rappresenta un buon punto di partenza per le sfide contro Livorno e Varese.”




News recenti

01 Ottobre 2014
Notiziario mercoledì 1 ottobre: 3-0 nell'amichevole contro gli Allievi Nazionali
Prosegue la preparazione in vista della gara di sabato contro il Varese.Questo pomeriggio, al San Filippo, amichevole contro gli Allievi Nazionali di..
leggi tutto

29 Settembre 2014
Notiziario lunedì 29 settembre
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio per le rondinelle sul campo del Centro Sportivo San Filippo per preparare la sfida di sabato contro il..
leggi tutto

29 Settembre 2014
Brescia-Varese, info e biglietti
Questi i prezzi dei biglietti per assistere a Brescia-Varese, 7^ giornata del campionato di Serie B 2014/2015, in programma sabato 4 ottobre 2014..
leggi tutto

28 Settembre 2014
Ciao Carlo!
E' scomparso ieri all'età di 83 anni Carlo Scalfi, storico tifoso delle rondinelle.Da sempre legato al suo amato Brescia, tanto da seguire la squadra..
leggi tutto



banner
27/09/2014 15:00

1
0



04/10/2014 15:00

VS


Brescia-Varese, i biglietti

Perugia-Brescia, i biglietti






bmtcellatica
unabrescia

Copyright © 2012-2014 Brescia Calcio S.p.A. - Via Bazoli, 10 - 25127 Brescia - Anno di fondazione: 1911
Matricola Federale: 7810 - REA: 160569 - Capitale sociale: 10.000.000 € - P.I.: 00632690178 - C.F.: 80005910171
Company info - Website by www.dpsonline.it - Photo by www.agenziareporter.com